Filippo Ganna, Elisa Balsamo, Jonathan Milan, Michele Scartezzini e Francesco Lamon sono i nuovi volti della campagna “Driven by performance” di Buzzatti Dry Bulk Logistics.
La nuova campagna con gli azzurri della FCI curata da ATCommunication
Il video interamente girato all’interno del polo logistico di San Quirino, vede gli atleti azzurri uscire da un container e sfrecciare lungo le corsie della struttura con ampie panoramiche per raccontare i punti cardine dell’operatività di Buzzatti.
Efficienza, velocità, spirito di squadra, sono i valori che accomunano l’azienda e la Nazionale italiana. Abbiamo pensato ad un claim diretto, emozionale, che in poche parole potesse parlare della filosofia che guida il lavoro di atleti e professionisti del settore: alte prestazioni per ottenere il massimo dei risultati.
Il vantaggio di unire sport e branding
Le sponsorizzazioni sono un’ottima occasione per intessere relazioni e raccontare le storie delle aziende tramite le emozioni. Il ciclismo è da sempre una grande passione di Mario Buzzatti, CEO di Buzzatti Dry Bulk Logistics ed è stato questo legame che ha portato alla partnership con la FCI, grazie anche alla condivisione di valori importanti per entrambi. Il vantaggio di unire le forze, è lo stesso che si ottiene nel ciclismo: successo, risultati, emozioni, da trasmettere ai clienti per aumentare notevolmente la brand awareness.