Un ambiente familiare, confidenziale, dove ritrovare la tradizione veneta in una chiave moderna e appassionata. Con Caneva Dal Moro, ATCommunication gioca in casa per creare una digital identity che parli di una meta perfetta per una serata in compagnia degli amici nuovi o di sempre.
A volte un aperitivo è molto più di un semplice break.
Per la Caneva, il concetto di aggregazione in una realtà come quella di Montebelluna è molto importante, racconta la volontà di essere un punto di riferimento per la vita sociale, in modo solare e disinvolto. Oltre che essere un luogo di incontro per tante compagnie di amici, qui ci si ritrova per una tradizione veneta golosa e stuzzicante, quella dei cicchetti – accompagnati da un buon calice di vino o da un drink. Tra i preferiti dei clienti del cuore ci sono sicuramente quelli con il tipico Baccalà, le polpette di carne ma anche alcuni dai gusti più particolari come brie e marmellata e porchetta con salsa al tonno. Un mix di sapori e tradizione che rendono la Caneva una realtà dove sentirsi a proprio agio, fuori dal mondo, almeno per una sera.
Cosa rende la Caneva tanto speciale?
Il team, naturalmente. Formato da ragazze solari ed appassionate che coccolano i clienti dal primo all’ultimo cicchetto.